Lorena spinta dalla passione per i classici Biscotti Toscani, i Cantucci, inizia un'aventura all'interno del mercato centrale che negli anni la porta ad elaborare una ricetta unica e originale, alla base di tutte le sue dolci creazioni.
Rispettando gli antichi metodi di lavorazione ed eseguendo rigorosamente tutto a mano, nascono i suoi Cantucci davvero speciali, in cui la tradizione toscana si lega alla creatività alle sperimentazioni di una pasticcera esperta.
Le materie prime sono le migliori, tutte naturali e dosate con cura, per dei biscotti friabili e irresistibili.
"Ogni mattina sforno Cantucci freschi secondo la vera tradizione toscana, ma abbinando gusti e sapori in modo innovativo: il Cioccolato si sposa con Arancia, Caffè o Cocco, le Mandorle incontrano l'Alchermes, e per i più golosi lo speciale gusto Brownie!"
Un dolce cammino che nasce nello storico Mercato Centrale di Firenze, cultura e tradizione dei veri sapori toscani dal 1874.
La passione di Lorena
Una passione unica per un'arte che va oltre il sapore tradizionale, legando la storia del cantuccio alla voglia di valorizzarlo, rendendolo delizioso in qualsiasi momento della giornata, morbido e friabile grazie ad una ricetta unica e personale che lo rendono uno speciale momento da condividere.